Mobilità del personale della scuola a.s. 2020/2021

Si porta a conoscenza di tutto il personale a tempo indeterminato, in servizio presso questa Istituzione Scolastica, che, in data 24-03-2020, sono state pubblicate sul sito dell’USR per la Campania le OO.MM. n. 182 e 183 del 23/03/2020 concernenti la mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’A.S. 2020/2021.

 I termini per la presentazione delle domande di mobilità sono indicati all’art. 2 delle suddette ordinanze e differiscono a seconda della tipologia di personale (docenti o ATA).

 Si evidenzia l’obbligo, per il personale, di presentare online le domande di mobilità, attraverso il portale ISTANZE ON LINE ad eccezione dei docenti di religione cattolica che, invece, dovranno presentare le domande in modalità cartacea.

Attività peer to peer modalità da remoto.

Si comunica, ai docenti neoassunti, che con prot. n. 5806 del 19/03/2020 l'USR per la Campania ha pubblicato la circolare con la quale si forniscono indicazioni in merito all’organizzazione della fase dedicata al peer to peer mediante modalità da remoto.

AVVISO PER RILASCIO PASSWORD

PER IL RILASCIO O IL RIPRISTINO DELLE PASSWORDS CHE CONSENTONO L'ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO

E ALLA DIDATTICA A DISTANZA, CHE OCCORRE INVIARE MAIL ALL'INDIRIZZO:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CHE COMPRENDA I DATI DELL'ALUNNO PER ILQUALE SI RICHIEDONO LE CREDENZIALI

E COPIA DEL DOCUMENTO DI RICOSCIMENTO DEL GENITORE RICHIEDENTE.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

D.SSA STEFANIA COLICELLI

Trasformazione del contratto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale

SI COMUNICA, A TUTTO IL PERSONALE, CHE CON NOTA PROT. 2713 DEL 12/03/2020 L' UAT DI NAPOLI HA PUBBLICATO LA CIRCOLARE CHE CONSENTE DI CHIEDERE LA TRASFORMAZIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE E VICEVERSA.

GLI INTERESSATI DOVRANNO FAR PERVENIRE ENTRO IL 15/03/2020 LE ISTANZE, ESCLUSIVAMENTE VIA E-MAIL, ALL'INDIRIZZO DI POSTA ISTITUZIONALE DELLA SCUOLA.

SI ALLEGA NOTA DELL' UAT DI NAPOLI.